Rappresentante Lavoratori Aggiornamento Videoconferenza

sei in: corsi->SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Rappresentante dei Lavoratori - AGGIORNAMENTO 4 ore (Videoconferenza)

OBIETTIVI

La persona che ricopre il ruolo di rappresentante dei lavoratori in imprese che occupano da 16 a 50 lavoratori deve fare un aggiornamento ogni anno, nel rispetto del D.Lgs. 81/2008, grazie al quale manterrà le competenze sull'individuazione dei rischi e loro valutazione.

Per ricevere l'attestato di partecipazione al corso è obbligatoria la frequenza del 90% delle ore di lezione.

Indicazioni specifiche per la videoconferenza:
Almeno due giorni prima del corso, riceverai un invito alla mail che hai indicato in fase di iscrizione con un link e le istruzioni per accedere al sito di Cisco Webex. Potrebbe esserti richiesto di scaricare l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso.

ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserire sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Durata:
4 ore per imprese che occupano da 16 a 50 lavoratori

Costo:
75,00 euro (IVA compresa)
40,00 euro (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE