Corso Inglese Vendita Treviso

 
sei in: corsi->AREA LINGUISTICA
Il Cliente Straniero: Accoglienza e Vendita in Lingua Inglese

OBIETTIVI


Gli obiettivi del corso sono quelli di portare tutti i partecipanti ad una padronanza lessicale e di espressione nelle varie situazioni in cui si possono trovare a relazionarsi in lingua inglese in ambito lavorativo, il tutto attraverso un breve ripasso delle strutture linguistiche e della grammatica di base e utilizzando letture e video tra madrelingua che stimoleranno l'apprendimento del lessico specifico del negozio, del processo di vendita, del pubblico esercizio e della relazione con il cliente.
Sarà riservata particolare attenzione alla conversazione tra i partecipanti e al role-play per aumentare la conoscenza di varie forme di espressione e per mettere in pratica il micro-linguaggio appreso.

Destinatari:
Tutti coloro che lavorano nel settore commercio al dettaglio e turismo che si trovano a interagire con dei clienti stranieri.

Prerequisiti:
Avere una conoscenza base della Lingua Inglese e superare un test di ingresso.
Prima di effettuare l'iscrizione al percorso formativo, è necessario scaricare il test dalla sezione Documenti a fondo pagina, compilarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo segreteriacorsi@ascom.tv.it; successivamente, si riceverà un riscontro relativamente alla possibilità di procedere con l'iscrizione.
Non saranno prese in considerazione le iscrizioni mancanti del test.

Docente:
Maria Gabriella Balzaro, formatrice, traduttrice e interprete

Durata:
24 ore

Costo:
€ 250,00 (IVA compresa)
€ 80,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE


DOCUMENTI DA SCARICARE, COMPILARE E INVIARE ALLA SEGRETERIA CORSI PER L'ISCRIZIONE




Corso Inglese Vendita Treviso

Corso Inglese Vendita Treviso