Formazione Lavoratori - Parte Specifica MEDIO Rischio

 
sei in: corsi->SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Formazione Lavoratori - Parte Specifica MEDIO Rischio

OBIETTIVI


Il D.Lgs. 81/08 prevede che il Datore di Lavoro provveda alla formazione di tutti i lavoratori presenti in azienda, compresi soci operanti e non Legali Rappresentanti, stagisti e collaboratori familiari. I lavoratori con mansioni a medio rischio devono frequentare corsi di formazione per un totale di 12 ore entro 60 giorni dall'inizio del rapporto di lavoro, i cui contenuti minimi sono indicati nell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Obiettivi:
Questo percorso formativo ha l'obiettivo di integrare le conoscenze e le abilità specifiche relative ai rischi della propria attività aziendale ai lavoratori che svolgono mansioni a medio rischio.

Destinatari:
Tutti i lavoratori presenti all'interno dell'attività con mansione a medio rischio, compresi soci non Legali Rappresentanti, stagisti e collaboratori familiari entro 60 giorni dall'inizio del rapporto di lavoro già in possesso degli attestati di frequenza dei corsi Formazione Lavoratori – Parte Generale e Formazione Lavoratori – Parte Specifica Basso Rischio per un totale di 8 ore.

Per ricevere l'attestato di partecipazione al corso è obbligatoria la frequenza del 90% delle ore di lezione.

Durata:
4 ore

Costo:
€ 75,00 (IVA compresa)
€ 20,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE





Formazione Lavoratori - Parte Specifica MEDIO Rischio

Formazione Lavoratori - Parte Specifica MEDIO Rischio